700 RAGAZZI IN GARA A BIENTINA PER IL CAMPIONATO TOSCANO. DOMENICA 16 STRADE CHIUSE E TANTA FOLLA, LA MAPPA E GLI AVVISI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

L'Eco del Monte e del Padule 13 Giugno 2013 0
700 RAGAZZI IN GARA A BIENTINA PER IL CAMPIONATO TOSCANO. DOMENICA 16 STRADE CHIUSE E TANTA FOLLA, LA MAPPA E GLI AVVISI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Ai fini della massima pubblicità ai cittadini residenti su tutte le strade e piazze interessate dalla manifestazione ciclistica in oggetto indicata

 

Il Comandante Territoriale della Polizia Locale di Bientina, Cap. Antonio Doveri

 

R EN D E  N O T O

 

Che domenica 16 giugno 2013, dalle ore 7,00 alle ore 13,30, il centro abitato del Comune di Bientina verrà chiuso alla circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione ciclistica denominata  “Campionato Regionale Toscano di Società Categoria Giovanissimi”.

 La chiusura totale al traffico veicolare, eccezion fatta per i mezzi di soccorso e di polizia, comporterà anche l’istituzione del divieto di sosta su tutte le strade e piazze interessate dal transito della corsa ciclistica.

 L’eccezionalità dell’evento che prevede la partecipazione di circa 700 atleti di età compresa tra i 7 e i 12 anni che correranno su due circuiti ricadenti all’interno del centro abitato, comporterà la chiusura totale della circolazione veicolare sulle seguenti strade e piazze:

 

Circuito nr. 1.

(Partenza) Via del Vecchio Porto, Via Pacini, Via santi Moroni, P.za V. Emanuele II°, Via Largo Roma, Via del Vecchio Porto (Arrivo).

 

Circuito nr. 2.

 (Partenza) Via Caduti di Piavola, Via Polidori, Via Salvo D’Acquisto, Via Pacini, Via gerini, Via Polidori, Via L. da Vinci, Via caduti di Piavola (Arrivo).

 

La chiusura alla circolazione veicolare si estenderà anche su tutte quelle strade che, nonostante non interessate dal passaggio della corsa ciclistica, sono comunque ricadenti all’interno dei due circuiti.

 Su queste ultime strade, solo ed esclusivamente il servizio d’ordine della società organizzatrice, nello spazio intercorrente tra la fine di una gara e l’inizio di quella successiva, potrà consentire agli automobilisti di fuoriuscire dal percorso dai due circuiti per il percorso più breve.

L’Amministrazione Comunale ha avanzato la candidatura per organizzare questa manifestazione anche per l’età dei partecipanti, un’età che non può non raccogliere le simpatie di tutti e per uno sport di antiche e moderne passioni come è appunto il ciclismo.

 

IL COMANDANTE TERRITORIALE

DELLA POLIZIA LOCALE DI BIENTINA

(Cap. Antonio Doveri)

Leave A Response »