ANCORA TANTI DISSERVIZI FASTWEB SEGNALATI: GLI INDIRIZZI DELLE ASSOCIAZIONI CONSUMATORI (A.E.C.I. – BIENTINA) PER OTTENERE GIUSTE RIVALSE

L'Eco del Monte e del Padule 28 Giugno 2013 0
ANCORA TANTI DISSERVIZI FASTWEB SEGNALATI: GLI INDIRIZZI DELLE ASSOCIAZIONI CONSUMATORI (A.E.C.I. – BIENTINA) PER OTTENERE GIUSTE RIVALSE

Onda anomala di disservizi creati dall’operatore Fastweb.

Ritardi di trasloco e disservizi tecnici per lo più sono le lamentele di numerosi consumatori che si rivolgono alle numerose associazioni di consumatori.

Gli sfortunati utenti che si ritengono vittime del pessimo finzionamento della Compagnia, possono rivolgersi alla AECI (Associazione Europea Consumatori Indipendenti), operante da anni nel settore della tutela dei privati cittadini o imprese nei confronti di ingiustizie subite, spesso nascoste dietro a cavilli o paventate vessazioni (minacce di aumento delle spese legali, ecc…).

COMUNICHIAMO PERCIO’ L’INDIRIZZO DEL SITO DI A.E.C.I. DOVE RIVOLGERSI, PRECISANDO CHE POTRETE TELEFONARE PER ULTERIORI INFORMAZIONI ALLA SEDE DI BIENTINA ALLO 0587/755986

http://www.euroconsumatori.eu/

 

Il nostro primo dovere è quello di risolvere il disservizio ma, subito dopo, la nostra associazione di consumatori si impegna per far risarcire il consumatore dei disservizi che ha dovuto sopportare.

Tra i disservizi si annoverano tempi di trasloco linee al di sopra della media (tra i 30 e 60 giorni) problemi di allacci della linea, e servizio a intermittenza.

Gli sportelli di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI, sono pronti ad assistere utenti Fastweb sia per risolvere eventuali problemi tecnici sia per ottenere i giusti risarcimenti”.

Leave A Response »