CON GOOGLE STREET VIEW OGNI COSA E’ DI PUBBLICO DOMINIO: ABBORDAGGI DI LUCCIOLE, BISOGNI CORPORALI, AMPLESSI E… SEPARAZIONI !!!

L'Eco del Monte e del Padule 11 Giugno 2013 0
CON GOOGLE STREET VIEW OGNI COSA E’ DI PUBBLICO DOMINIO: ABBORDAGGI DI LUCCIOLE, BISOGNI CORPORALI, AMPLESSI E… SEPARAZIONI !!!

Su Google Street View troviamo di tutto. Dall’uomo con la testa di cavallo,

alle coppie che fanno sesso nei camerini, per strada o sulla macchina.

Ma non solo. Possiamo anche trovare altre curiosità: un inseguimento cittadino tra due svitati in perfetta tenuta da subacquei

una signora spagnola colta da un impellente “bisognino” e che viene sorpresa a svuotare la vescica dietro la macchina

e, naturalmente LORO: le professioniste del sesso a pagamento, le prostitute che esercitano il mestiere più antico del mondo sulla strada, obbligatoriamente al centro della morbosa curiosità degli “internauti”. Qualcuno è anche ritratto in una fitta contrattazione con la meretrice, sperando che l’eventuale consorte riconosca in lui un incallito peccatore, certo, quantomeno attento agli sprechi ed alle finanze domestiche

Ma una delle ultime foto apparse sul portale di Google Street View proviene dalla California del Sud e colpisce per l’assoluta indifferenza di colui che l’ha messa in rete nei confronti dell’intimità altrui. Il tipo, che si definisce “amico della coppia”, ha immortalato una ragazza appena CACCIATA FUORI DI CASA dal convivente, con tanto di bagagli e masserizie sparsi sul marciapiede. Il sedicente “amico” dice di aver voluto “fermare” con un’istantanea un attimo, seppur doloroso, di vita domestica. E non fa nomi, aggiungendo di voler “tutelare la privacy” della coppia in evidente difficoltà. Dimenticando di aver appena messo in mostra a miliardi di curiosi il profilo della “lei” appena mollata,  l’indirizzo della coppia “scoppiata”, lo skyline della abitazione ed il modello di autovettura; occorre altro ? Meno male che è un amico…!!!

L’ultima foto proviene dallaCalifornia del Sud e mostra una ragazza appena cacciata fuori di casa dal ragazzo. Oltre alla foto, pubblicata su Reddit, e a questa breve descrizione non sappiamo altro perché l’utente “vuole proteggere la privacy della ragazza e del suo amico”.

Leave A Response »