CON L’ESTATE A CALCINAIA ARRIVA LO “SCHIUMA PARTY”. SABATO 29 GIUGNO SOTTO COL DIVERTIMENTO !!!

L'Eco del Monte e del Padule 26 Giugno 2013 0
CON L’ESTATE A CALCINAIA ARRIVA LO “SCHIUMA PARTY”. SABATO 29 GIUGNO SOTTO COL DIVERTIMENTO !!!

Calcinaia darà il benvenuto all’estate con una giornata all’insegna del divertimento e della musica tutta da ballare. L’appuntamento con la festa “Benvenuta estate”, organizzata dai commercianti del paese per salutare l’arrivo della bella stagione, è per sabato 29 giugno.

Dopo un pomeriggio in cui le strade del centro saranno colorate dai bambini e animate da tante iniziative, grande attesa per il flash mob e il tradizionale Schiuma Party sulle note di dj Megawatt.

È con un trionfo di colori che Calcinaia dà il ben arrivato alla stagione estiva. Alle 17 di sabato 29 giugno, bambini e bambine dipingeranno il corso del paese con i gessetti colorati. Potranno farlo indossando t – shirt e cappellino di Dj Megawatt, a disposizione nei giorni precedenti presso i commercianti della zona.

La giornata proseguirà con numerose altre attività da non perdere. A partire dalle 18,30 si susseguiranno gara del toro meccanico, karaoke, flash mob, fino all’imperdibile Schiuma Party con Dj Megawatt. Non mancherà infine l’elezione di Miss e Mister maglietta schiumati 2013 a completare la serata.

Il tutto si svolgerà nella magnifica cornice di Piazza Indipendenza e lungo le vie del Centro Commerciale Naturale di Calcinaia, organizzatore dell’intera iniziativa.

“Quello a cui i commercianti che hanno organizzato la festa aspirano – spiega la presidentessa del Centro Commerciale Naturale di Calcinaia Stefania Pieraccioni – è la promozione di un momento divertente e partecipato capace di movimentare con tante iniziative il centro del paese. “Benvenuta Estate” si annuncia come una festa colorata per grandi e piccini di grande attrattiva, sulla scia del successo delle edizioni passate”.

La festa è gratuita e aperta a tutti.

Lo “schiuma party” dello scorso anno

Un’altra immagine della festa del 2012

Leave A Response »