“MAI PARLATO DEL MIO CASO PERSONALE”. MICHAEL DOUGLAS SMENTISCE DI AVER CONTRATTO IL TUMORE PER TROPPO SESSO…

L'Eco del Monte e del Padule 4 Giugno 2013 0
“MAI PARLATO DEL MIO CASO PERSONALE”. MICHAEL DOUGLAS SMENTISCE DI AVER CONTRATTO IL TUMORE PER TROPPO SESSO…

Pronta smentita dell’entourage di Michael Douglas alla notizia – che da oggi è su tutti i giornali – riguardo la sua dichiarazione “DI AVER CONTRATTO IL TUMORE A CAUSA DELL’ABUSO DI SESSO ORALE”.

A mezzo del suo portavoce, l’attore 68enne smentisce le “imbarazzanti” affermazioni riportate dai media di tutto il mondo, ma precisa di aver parlato soltanto in toni “ammonitori” riguardo la pratica del cunnilingus o della fellatio.

Nessun riferimento al suo caso personale, quindi – forse la bellissima moglie di Douglas, l’attrice gallese Catherine Zeta-Jones potrebbe essersi risentita..? – ma solo uno “scrupolo di informazione male interpretata”; in accordo con l’OMS, che ritiene appunto la pratica del sesso orale la causa della diffusione del virus e la possibile conseguenza dello sviluppo di cancro della testa e del collo, l’attore ha messo sull’avviso dal praticare sesso orale.


A tale proposito tuttavia, Allen Burry, il suo agente ha specificato che «No. Lui [Douglas] non ha detto che il sesso orale è stato la causa del suo cancro alla gola».

Il cancro di Douglas, diagnosticato tre anni or sono, è ora in fase di remissione dopo le cure. E, sebbene l’attore sia consapevole che il cunnilinguo possa essere causa dell’infezione da HPV, lui è stato vittima di questa patologia per altri motivi.

Fonte: la Stampa

Leave A Response »