SUCCESSO DI PRESENZE E APPREZZAMENTI UNANIMI PER IL “SUMMER CAMP” DEL BASKET CALCINAIA.

L'Eco del Monte e del Padule 24 Giugno 2013 0
SUCCESSO DI PRESENZE E APPREZZAMENTI UNANIMI PER IL “SUMMER CAMP” DEL BASKET CALCINAIA.

Conclusa la prima delle sette settimane di puro divertimento

al SUMMER CAMP del Basket Calcinaia e boom di presenze per la seconda. Questi i numeri: 132 bambini e bambine nella prima settimana e oltre 160 nella seconda!!! 8 gruppi, più di 20 istruttori coinvolti e un mare di giochi e risate; questo il resoconto di quello che è solo il primo assaggio di una lunga estate insieme. 

 Il Summer Camp del Basket Calcinaia nasce con l’intento di fornire alle famiglie un servizio accessibile ai più e un modo per promuovere lo sport a 360 gradi facendolo toccare con mano ai bambini nelle sue più svariate forme.

Oltre ad assolvere più che bene ai suoi compiti, il Summer Camp ha saputo anche emozionare e riempire gli occhi di immagini meravigliose. Passando da via Santa Ubaldesca e soffermandosi davanti agli impianti sportivi si respira un’aria di divertimento vedendo decine di bambini in maglia gialla scorrazzare dietro ad un pallone o muoversi a tempo di musica. Tante le attività che vedono impegnati bambini e bambine dai 5 ai 12 anni: danza, pallavolo, pallacanestro, calcio, rugby e tante altre ancora.

Il summer Camp è poi un Camp “altamente tecnologico”: i genitori possono seguire le attività dei loro bambini grazie alle foto e ai video che con frequenza giornaliera vengono caricati nella pagina facebook dedicata al Summer Camp (https://www.facebook.com/pages/BASKET-CALCINAIA/144694285050?fref=ts)

Il Summer Camp è diventato l’orgoglio della nostra società. Un grazie doveroso a tutte le persone che ci hanno dato fiducia contribuendo a creare una meravigliosa realtà per tutti i bambini!

Leave A Response »