BOMBA SEXY IN CATTEDRA IN FLORIDA: LICENZIATA PERCHE’ DISTRAE GLI STUDENTI O I COLLEGHI ED I GENITORI ???

L'Eco del Monte e del Padule 30 Luglio 2013 0
BOMBA SEXY IN CATTEDRA IN FLORIDA: LICENZIATA PERCHE’ DISTRAE GLI STUDENTI O I COLLEGHI ED I GENITORI ???

 

 

Il suo nome d’arte è “Victoria Valentine James”, modella non proprio famosissima, ma in possesso di un’indubitabile carica erotica, anche considerata la sua professione “ufficiale”. Di giorno infatti, e per tutti i suoi alunni del liceo della Florida dove insegna(va), è la Professoressa Olivia Sprauer, 26 anni.
Il suo secondo lavoro però le ha creato non pochi problemi al primo, e la scuola dove deteneva la cattedra di letteratura inglese l’ha licenziata: “Troppo sexy per avere contatti con dei liceali”.

La vicenda però potrebbe farle fare il grande salto verso la fama: i giornali di tutto il mondo infatti stanno raccontando la storia di questa bomba hot dedita all’insegnamento, facendo girare in maniera globale i suoi scatti sexy.

Scatti che potete vedere anche voi qui sotto.

Certo che ascoltare dalla voce di Olivia le dissertazioni sulle opere di Shakespeare, Milton o dei contemporanei Hemingway e Faulkner deve essere stato ben altra cosa rispetto alle noiose lezioni di un’incanutita insegnante “vecchio stampo”… Ma si sa, la scuola è fatta per imparare, magari gli studenti seguivano le lezioni in religioso silenzio, ma con la mente vagavano ben oltre le trite vicende di “Giulietta e Romeo”, non pensando ne’ a “Paradisi perduti” o a “Vecchi e mari”…
Unico aspetto triste della vicenda è quello dei suoi ex alunni: non sappiamo se fosse una brava prof, ma i maschietti la rimpiangeranno di sicuro; sicuramente i loro padri, mai tanto ansiosi di andare a parlare con “la professoressa”…

FONTE: NEWSFIX.COM

Leave A Response »