DA SABATO 13 LUGLIO LA PISCINA DI ULIVETO SARA’ APERTA A TUTTI.

L'Eco del Monte e del Padule 14 Luglio 2013 0
DA SABATO 13 LUGLIO LA PISCINA DI ULIVETO SARA’ APERTA A TUTTI.

La piscina comunale, incastonata tra l’Arno ed il verde del Monte Pisano, nel Parco Termale di Uliveto da sabato 13 luglio apre tutti i giorni, da lunedì a domenica per residenti e turisti; con orario continuato dalle ore 10 alle 19, ma secondo le circostanze si possono prevedere fantastiche aperture notturne essendo infatti dotata di una suggestiva illuminazione.
La piscina lunga 25 metri e larga 12,5 metri è adatta sia per chi vuole fare esercizio, sia per chi vuol divertirsi stando semplicemente in acqua, con la sicurezza della presenza del bagnino. Di fianco alla piscina la Caffetteria permette di fare un pasto completo oppure di usufruire soltanto del bar, in modo da poter passare comodamente l’intera giornata nel relax del Parco sotto gli alberi.
L’ingresso in piscina è comprensivo di lettini e ombrellone e quindi i costi sono competitivi rispetto alla media delle piscine provinciali. Per i residenti i prezzi sono agevolati: i giovani fino a 13 anni compresi pagano 4,50 euro nei giorni feriali e 7 euro nei prefestivi e festivi, con possibilità di abbonamento per 10 ingressi a 41,50 euro; gli adulti spendono 7 euro nei giorni feriali e 9,50 euro nei prefestivi e festivi, con possibilità di abbonamento a 59,50 euro per 10 ingressi.
I prezzi al pubblico non residente sono: nei giorni feriali i giovani fino a 13 anni pagano 5 euro e i prefestivi e festivi 7,50 euro; gli adulti pagano invece 8 euro in mezzo alla settimana e 10,50 nei prefestivi e festivi. L’abbonamento per 10 ingressi è di 46,50 per i giovani fino a 13 anni e 68 per gli adulti.
Dalle ore 14,30 verrà applicata una tariffa ridotta: 4,50 euro nei giorni feriali, 5,50 nei prefestivi e festivi e abbonamento per 10 ingressi a 40,00 euro. 

la rinnovata piscina all’interno del parco termale di Uliveto

 

Il Sindaco di Vicopisano all’inaugurazione dei campi da tennis di Uliveto terme

Leave A Response »