“MATTINATE IN RELAX”, PRANZO DELLA GIUNTA DI VICOPISANO CON I PARTECIPANTI.

L'Eco del Monte e del Padule 12 Luglio 2013 0
“MATTINATE IN RELAX”, PRANZO DELLA GIUNTA DI VICOPISANO CON I PARTECIPANTI.

Per due settimane più di 70 persone hanno partecipato alle Mattinate in Relax organizzate dal Comune di Vicopisano al Parco di Uliveto in collaborazione con il Consorzio Parco Termale di Uliveto, Cisl, Spes di Uliveto, Misericordia di Vicopisano, Cgil, Croce Rossa di San Giovanni A/V.

Le Mattinate in Relax del Parco offrono un diversivo simpatico e utile a tante persone grandi d’età che hanno bisogno di stare all’aria aperta nella tranquillità e all’ombra e al fresco degli alberi alcune ore delle giornate estive più calde, passando del tempo lieto in compagnia fra loro. Venerdì 12 luglio il pranzo tutti insieme con brindisi e cose buone da mangiare è piaciuto a tutti. Il Sindaco ha partecipato insieme agli assessori Andrea Taccola e Matteo Ferrucci, ciascuno pagando la quota personale, per contribuire all’allegria e constatare il buon funzionamento dell’iniziativa.

Pur senza i consueti servizi di navetta trasporto, i partecipanti di quest’anno potranno entrare gratuitamente nel Parco ancora per una settimana e allungare così le Mattinate in Relax fino al 19 luglio. Al momento hanno aderito in 35, ma altri possono aggiungersi in libertà.

Con l’occasione l’Ufficio sociale del Comune informa gli interessati che sono ancora disponibili i posti per le Vacanze Anziani di settembre a Rimini, sia in camera singola che doppia. Per informazioni 050/796504-62.

Leave A Response »