“NOTE SOTTO LE STELLE”, LA FESTA DEI COMMERCIANTI DI FORNACETTE – APPUNTAMENTI ED EVENTI DI MERCOLEDI’ 10 LUGLIO

L'Eco del Monte e del Padule 6 Luglio 2013 0
“NOTE SOTTO LE STELLE”, LA FESTA DEI COMMERCIANTI DI FORNACETTE – APPUNTAMENTI ED EVENTI DI MERCOLEDI’ 10 LUGLIO

E’ per mercoledì 10 luglio, a partire dalle tarde ore del pomeriggio, l’appuntamento con la FESTA DEI COMMERCIANTI di Fornacette (PI), con spettacoli vari, musica, concerti, cene all’aperto e divertimento.

Un’occasione unica per far conoscere ai fornacettesi stessi – oltre ai tanti ospiti che giungeranno dalle località vicine – l’ospitalità e la vitalità del paese, innanzitutto attraverso L’APERTURA STRAORDINARIA di TUTTI I NEGOZI DI FORNACETTE fino alla mezzanotte.

Tra le tante proposte abbiamo scelto quella della ludoteca STAFF DEL DIVERTIMENTO perchè rivolta ai bambini e “coinvolgente” sotto l’aspetto dell’entusiasmo – dovuto proprio alla travolgente euforia dei piccoli protagonisti.

Dalle ore 18:00 (ritrovo alla Ludoteca), è prevista la partenza della passeggiata che porterà bambini e accompagnatori presso la struttura del “Bowling” di Fornacette, e sul piazzale antistante avranno luogo le esibizioni dei “Madonnari”, una session di trucchi per bambini, animazione e giochi vari (tutto a cura dello staff dello “STAFF DEL DIVERTIMENTO”).

Alòle 19:30 cena presso RISTORANTE IL GUFO (Pizza e bibita per i bambini della ludoteca € 5 oppure Prenotabili presso il Ristorante Il GUFO Paella e Sangria per gli adulti), per proseguirenelle attività ludiche (baby dance) lasciate poc’anzi fino alla mezzanotte.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE NEL PROGRAMMA UFFICIALE:

Leave A Response »