PRENDE A MORSI I GENITALI DEL VICINO MA HA UN’ALIBI DI FERRO: “NON HO I DENTI !!!”

L'Eco del Monte e del Padule 9 Luglio 2013 0
PRENDE A MORSI I GENITALI DEL VICINO MA HA UN’ALIBI DI FERRO: “NON HO I DENTI !!!”

Già l’accusa potrebbe valere l’inserimento della notizia nella categoria “da no credere!, ma ciò che ha maggiormente colpito è la difesa (inoppugnabile, a dire il vero…) che ha permesso di scagionare l’imputato da qualunque tipo di accusa.

Jason Martin, 41 anni, inglese del Kent, è stato accusato di aver morso il pene del vicino, Richard Henderson, che gli aveva chiesto di abbassare il volume dello stereo. Come pubblicato dal quotidiano “KentOnline”, l’uomo si è difeso in tribunale dalle accuse: “Mai mi sarei messo in bocca il pene di Richard. Solo il pensiero mi disgusta. E poi sono senza denti. Ho solo un paio di denti nell’arcata inferiore, e non riesco neanche a mordere un uovo sodo. L’ho preso per i testicoli certo, ma è accaduto nel corso di una normale colluttazione.”

Il giudice ha cercato in ogni modo di chiarire la questione: “Ha sentito i testicoli e il pene in mano?” ha chiesto il magistrato ?

Non so cosa ho afferrato” ha risposto l’ineffabile Jason “nel corso di una zuffa non ci si sofferma a riflettere troppo… Non saprei veramente dire se era il pene, i testicoli o… una gamba ! Ho strizzato e basta. Tutto lì…”.

Leave A Response »