CLAMOROSO STUDIO FATTO IN AMERICA: IL LIQUIDO SEMINALE COME FONTE DI BENESSERE

L'Eco del Monte e del Padule 8 Agosto 2013 0
CLAMOROSO STUDIO FATTO IN AMERICA: IL LIQUIDO SEMINALE COME FONTE DI BENESSERE

LA NOTIZIA RECITA PROPRIO COSI’, NON CI SONO PIU’ DUBBI IN PROPOSITO.

Forse i più licenziosi potrebbero pensare ad una trovata di dubbio gusto opera di qualche buontempone o di un gruppo di studenti desiderosi di convincere con prove scientifiche la validità della “mungitura orale” alle colleghe di corso più inibite.

Niente affatto.

Alcune studi avevano già messo in evidenza che le femmine di seppia Sepiadarium austrinum ingeriscono lo sperma dei loro maschi, una vera novità tra i cefalopodi, ma adesso anche le ricerche di un team di scienziati americani della Columbia University, sono giunti alla medesima conclusione per quanto riguarda l’uomo (e la donna, naturalmente…). Bere sperma fa bene alla salute perché contiene  molti elementi nutritivi. I benefici, però, sono riservati solamente alle donne. Gli studiosi hanno constatato che il liquido seminale maschile è ricco di  proteine, fruttosio e vitamina C.

L’univoco ed autorevolissimo studio quindi, porta ad un’unica ed incontrastata versione: bere sperma fa bene.

Adesso anche le “coppie maggiormente osservanti della corretta morale” potranno ritenersi affrancate nell’indulgere a sporadici diversivi riferiti all’intimità ??? Ai posteri l’ardua sentenza…

fonte: ItaliaSalute.it

Leave A Response »