COLLABORAZIONE TRA “L’ECO DEL MONTE E DEL PADULE” E A.E.C.I. PER LA SALVAGUARDIA DEI DIRITTI DEI CONSUMATORI.

L'Eco del Monte e del Padule 6 Agosto 2013 0
COLLABORAZIONE TRA “L’ECO DEL MONTE E DEL PADULE” E A.E.C.I. PER LA SALVAGUARDIA DEI DIRITTI DEI CONSUMATORI.

Annunciamo con piacere l’avvenuto accordo raggiunto con la Presidenza Nazionale della Associazione Europea Consumatori Indipendenti in merito a tutta una serie di servizi offerti dalla stessa in merito a questioni amministrative poco chiare e penalizzanti nei confronti del consumatore.

Si parla per lo più, in questi casi, di consigli, consulenze, assistenza legale e “storni” o risarcimenti spesso dovuti e non corrisposti alle centinaia (per non parlare di migliaia) di soggetti che hanno avuto a che fare con aziende erogatrici di servizi (operatori telefoni, compagnie di distribuzione dell’energia, semplici venditori “online”…).

Spesse volte – è capitato anche a chi scrive – siamo tentati di rinunciare a quanto nel proprio diritto o a subire vere e proprie prepotenze (che si tramutano in somme più o meno consistenti non dovute…!) per convenienza o semplicemente “per non ammattire”…

A breve (tempi tecnici per la ratifica del contratto tra “L’Eco…” e l’ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI – AECI), chiunque farà richiesta di assistenza agli uffici di zona dell’associazione, godrà dello sconto del 50% sulla quota annuale di iscrizione ad A.E.C.I. (15.00 €uro anziché 30.00) oltre a poter usufruire di un servizio completo di consulenza.

I Lettori de” L ’ ECO DEL MONTE E DEL PADULE “ potranno contattare per questa Convenzione il sottoscritto (Francesco De Victoriis) al 345.4000098 e/o inviare una email a : [email protected] indicando la seguente sigla : “ L’ECO DEL MONTE E DEL PADULE /Toscana2 “.

NUMERI TELEFONICI E INDIRIZZI E-MAIL CUI FARE RIFERIMENTO:

[email protected] 345.4000098

[email protected] uff. 0587.755986 – fax 0587.090512

Leave A Response »