CONTINUA LA RASSEGNA DI PITTURA “ARTISTI DI IERI E DI OGGI” A PERIGNANO.

L'Eco del Monte e del Padule 12 Agosto 2013 0
CONTINUA LA RASSEGNA DI PITTURA “ARTISTI DI IERI E DI OGGI” A PERIGNANO.

Resterà aperta al pubblico, anche per il mese di Agosto, la Rassegna di Pittura “Artisti di ieri e di oggi” nella sede espositiva dell’Associazione Artistica Culturale “L’Angolo” a Perignano.

Il prolungamento della mostra  è stato concordato  tra l’Associazione  e i collezionisti che hanno fornito i pregevoli dipinti,a seguito del successo ottenuto e delle varie richieste pervenute dagli appassionati d’arte,   grazie anche all’ulteriore speciale orario di apertura serale 21,00 – 23,30 e su appuntamenti praticati per questo periodo estivo.

La mostra si è peraltro arricchita di nuove opere di artisti importanti contemporanei,  conosciuti ed apprezzati, molto presenti sul mercato dell’arte, specie negli anni ”70 – ’80.

A partire da Settembre sono previste nuove mostre, ora in fase di preparazione, ed è pure allo studio l’iniziativa di far ripartire il Premio Nazionale di Poesia “Città di Perignano”, che raggiunse il suo pieno successo nell’ultima 8a edizione del 2004.

E’ infatti ciò che si prefiggono i fondatori dell’Associazione Artistica Culturale”L’Angolo” per far conoscere e valorizzare Perignano e il suo territorio a livello nazionale legandone il nome ad un evento culturale significativo e di prim’ordine.

Leave A Response »