“LA NOTTE DEI TALENTI” SUMMER EDITION SBARCA A BIENTINA. SABATO 24 AGOSTO SPAZIO AL DIVERTIMENTO !

L'Eco del Monte e del Padule 24 Agosto 2013 0
“LA NOTTE DEI TALENTI” SUMMER EDITION SBARCA A BIENTINA. SABATO 24 AGOSTO SPAZIO AL DIVERTIMENTO !

SABATO 24 AGOSTO si apre il sipario sul “talent-show” che vedrà i concorrenti – tutti personaggi ben conosciuti nell’ambito locale – esprimersi in quello che sanno fare meglio: Canto, Ballo, Recitazione… E chi più ne ha più ne metta!
A valutare le prove 4 giudici esperti nel settore dello spettacolo!
E UN’ OSPITE D’ECCEZIONE !
Dopo il successo della prima edizione, LA NOTTE DEI TALENTI ritorna in versione estiva! Nuovi giudici, nuovi ospiti e nuove emozioni.

I concorrenti saranno divisi in due categorie: under 15 e over 15. La giuria deciderà il primo, secondo e terzo classificato di ogni categoria assegnando le rispettive coppe. Verrà assegnato il premio della critica oltre alla distribuzione di vari gadgets a fine serata.

A presentare la serata Anthony Di Blasi e Kendra Fiumanò


Per info: 366 5029634 [email protected]

Per partecipare vai sul nostro sito e segui il procedimento. ISCRIZIONE 5 €


Sito ufficiale: http://lanottedeitalenti.oneminutesite.it/

partecipare è semplicissimo. E’ sufficiente accedere alla apposita pagina del sito internet sopra indicato ( http://lanottedeitalenti.oneminutesite.it/contatti.html ) e seguire le istruzioni.

“La Notte dei Talenti” nasce da un’idea di Anthony Di Blasi e di Kendra Fiumanò, che volendo creare un concorso diverso dal solito e che non desse spazio solo ai cantanti, potesse far esibire chiunque fosso dotato di una qualsiasi forma di talento artistico.

Leave A Response »