TERMINE PROROGATO PER ISCRIVERSI ALLO “SMALLMOVIE FESTIVAL” DI CALCINAIA. SCADENZA DOMENICA 1 SETTEMBRE.

L'Eco del Monte e del Padule 30 Agosto 2013 0
TERMINE PROROGATO PER ISCRIVERSI ALLO “SMALLMOVIE FESTIVAL” DI CALCINAIA. SCADENZA DOMENICA 1 SETTEMBRE.

Il termine ultimo per la presentazione dei cortometraggi che desiderano essere selezionati per la serata finale della seconda edizione dello SmallMovie Festival è stato prorogato fino a Domenica 1 settembre. Ultimi giorni validi per iscriversi, visto che come da regolamento, entro il domenica dovranno pervenire alla direzione le iscrizioni complete in ogni loro parte.

Due sono le categorie in cui i giovani “short-registi” possono dare libero sfogo alla propria fantasia in vista della finale che si terrà il prossimo 5 Ottobre in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia.

Italian Short: Sezione aperta a cortometraggi in lingua italiana di qualsiasi genere a tema libero, della durata massima di 20 minuti, titoli di testa e di coda inclusi.

Italian Horror:Sezione aperta a cortometraggi in lingua italiana di genere horror / thriller, della durata massima di 20 minuti, titoli di testa e di coda inclusi.

Nella serata finale i migliori 5 corti di ogni categoria saranno visionati sia dal pubblico che da una giuria di esperti che comprende giornalisti e addetti del settore che decreteranno il “corto” vincitore di ogni sezione.
Nella home page del sito del Comune di Calcinaia è inoltre possibile godersi il video del corto vincitore della sezione Comedy dello SmallMovie Festival 2012, ovvero “Perfetto” di Corrado Ravazzini.
Per qualsiasi ulteriore informazione: [email protected]

Leave A Response »