DUE POSTI DISPONIBILI PER IL SERVIZIO CIVILE IN BIBLIOTECA A VICOPISANO. INCONTRO INFORMATIVO MARTEDI’ 22 OTTOBRE.

L'Eco del Monte e del Padule 20 Ottobre 2013 0
DUE POSTI DISPONIBILI PER IL SERVIZIO CIVILE IN BIBLIOTECA A VICOPISANO. INCONTRO INFORMATIVO MARTEDI’ 22 OTTOBRE.

È attivo il bando nazionale per la selezione di 8.148 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero. La data di scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 4 novembre 2013 alle ore 14. Entro questa data, gli interessati residenti nella nostra zona devono presentare domanda di partecipazione in carta semplice all’Arci Servizio Civile Valdera (ente che realizza il progetto).
Il Comune di Vicopisano informa che ha disponibilità per 2 posti di volontari nel progetto “Arte e cultura in Valdera 2012”. La sede di svolgimento del servizio civile a Vicopisano sarà la Biblioteca comunale che ha anche funzione di ufficio cultura e informagiovani. Martedì 22 ottobre ore 17 in biblioteca si terrà un incontro informativo. I candidati che avranno presentato regolare domanda saranno poi chiamati a selezione entro la fine del 2013.
I progetti di ASC Pontedera finanziati dal bando sono: “Arte e cultura in valdera 2012” con 16 posti disponibili (settore Patrimonio artistico e culturale); “Comuni amici dei bambini 2012” con 6 posti disponibili (settore Educazione e Promozione culturale); “Percorsi di assistenza in Valdera 2012” con 11 posti disponibili, settore Socio-assistenziale; “Un ponte di opportunità 2013” con 4 posti disponibili (settore Assistenza e accoglienza disagio adulto).
Per avere maggiori informazioni sul bando e scaricare la modulistica andare sul sito su 
scn.arciserviziocivile.it oppure chiedere ad Arci Servizio Civile tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 18,30 e tutti i giovedì dalle ore 9 alle 13, via Carducci 8 Pontedera, tel 0587 57467,[email protected]

FONTE: UFF. INFORMAZIONE COMUNE DI VICOPISANO

Leave A Response »