IN GRAVISSIME CONDIZIONI UNA DELLE DUE VITTIME DEL TERRIBILE SCONTRO DI IERI MATTINA A QUATTRO STRADE.

L'Eco del Monte e del Padule 19 Ottobre 2013 1
IN GRAVISSIME CONDIZIONI UNA DELLE DUE VITTIME DEL TERRIBILE SCONTRO DI IERI MATTINA A QUATTRO STRADE.

Gli aggiornamenti sulle dinamiche dello scontro frontale avvenuto a Bientina ieri mattina ancora non hanno portato ad una versione definitiva delle dinamiche dell’incidente.

Pur apparendo palese – le condizioni delle auto sono lì a testimoniarlo – che l’impatto sia avvenuto a velocità abbastanza sostenuta, non è ancora ben chiaro quale delle due vetture abbia invaso la corsia opposta.

Rimangono gravissime le condizioni di C.C., la 47enne di Bientina coinvolta il cui stato è sembrato da subito estremamente serio. Estratta dai Vigili del Fuoco di Cascina dalle lamiere dell’auto contorte dalla viloenza dell’urto, la donna è stata trasportata all’Ospedale di Pisa dove è stata operata d’urgenza e dove tuttora è ricoverata in prognosi riservata.

L’altra vittima dell’incidente, la 67enne G.D.V. Di Santa Maria a Monte, si trova invece all’ospedale Lotti di Pontedera, dove è stata ricoverata con il codice di “media gravità”.

Intanto abbondano i commenti dei residenti della zona o di chi si trova a percorrere quotidianamente quel tratto di Via del Monte, trafficato perchè, oltre a mettere in comunicazione Santa Maria a Monte e Bientina, è obbligatorio per i 2000 abitanti della frazione di Quattro Strade / Santa Colomba anche solo per “scendere in paese”, dove si trovano quasi tutti i servizi essenziali (Poste, Uffici Comunali, Banca, Supermarket, attività sportive e culturali, ecc…).

Già in precedenti occasioni in quel preciso tratto di strada si sono verificati scontri del tutto simili nelle dinamiche (invasione della corsia opposta al senso di marcia o vetture “impazzite” a causa della forte velocità).

 

One Comment »

Leave A Response »