BUONE NOTIZIE DA FORNACETTE. QUALCUNO HA PENSATO DI FAR PULIZIA DI FRONTE AL “FAST FOOD”…

L'Eco del Monte e del Padule 14 Novembre 2013 0
BUONE NOTIZIE DA FORNACETTE. QUALCUNO HA PENSATO DI FAR PULIZIA DI FRONTE AL “FAST FOOD”…

La denuncia che il solerte Renato Camilli lo scorso 3 novembre aveva affidato alle pagine de “L’Eco” pare che abbia avuto l’effetto desiderato.

Parliamo della condizione di degrado, sporcizia e disordine che ogni mattina – in special modo durante il week end – i residenti di Fornacette sono costretti a sopportare a causa della maleducazione di alcuni avventori del noto fast food posto sulla Toscoromagnola appena fuori dall’abitato (in direzione di Pontedera. I risultati delle serate di “bagordi” a base di hamburger, crocchette di pollo, coca cola ed aranciata erano stati documentati da Renato (potete vedere le foto qui), ed hanno sollevato un’eco tale che qualcuno ha pensato di rimediare, ed i risultati sono documentati dallo stesso Camilli.

Presi da un irrefrenabile attacco di ottimismo avremmo potuto pensare che la pulizia di lunedì mattina fosse dovuta al senso civico dei ragazzi scatenato dalle foto di Renato pubblicate dalla stampa e da “L’Eco”, ma più prosaicamente deduciamo che sia stata la proprietà stessa del Fast Food (o forse gli addetti di Geofor, sensibilizzati adeguatamente dai loro quadri dirigenziali) a preoccuparsi di ripulire adeguatamente la zona.

Quali che siano i responsabili di questa pulizia non possiamo che rallegrarcene e sottoscrivere le parole con le quali Renato ci ha recapitato le foto sottostanti: “Diciamo che si incominciano a vedere dei risultati..!”  

Leave A Response »