E’ UFFICIALE LA DATA DELLA TRADIZIONALE SFIDA PER “L’OLIO PIU’ BONO DEL MONTE PISANO”. APPUNTAMENTO PER VENERDI’ 6 DICEMBRE.

L'Eco del Monte e del Padule 12 Novembre 2013 0
E’ UFFICIALE LA DATA DELLA TRADIZIONALE SFIDA PER “L’OLIO PIU’ BONO DEL MONTE PISANO”. APPUNTAMENTO PER VENERDI’ 6 DICEMBRE.

La competizione (definita giustamente dagli organizzatori “goliardica”, ma si sa che in fondo in fondo, a nessuno fa piacere arrivare secondo…), vedrà quest’anno la partecipazioni degli olivicoltori di Vicopisano, oltre ai butesi – partecipanti alla manifestazione dallo scorso anno -, ed ai calcesani, primi promotori ed ideatori dell’evento.

E’ superfluo definire “notevole” l’allestimento della serata, soprattutto in considerazione del fatto che le tre realtà, accomunate da un unico comune denominatore orografico ed economico, danno vita all’evento unendo le proprie forze in promozione di un prodotto che eccelle in ambito internazionale, e di cui è doveroso sfruttare a pieno le potenzialità anche commerciali (oltre a quelle nutrizionali ed organolettiche per cui va giustamente famoso): parliamo naturalmente dell’

OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA DEL MONTE PISANO.

Pubblichiamo in basso la locandina dell’appuntamento, dove potrete trovare tutti i contatti necessari per prenotare la vostra presenza.

Leave A Response »