“FAI VOLARE IL TUO FUTURO”. A CALCINAIA SEMINARIO (GRATUITO) PER ENTRARE NEL MONDO DELL’IMPRENDITORIA.

L'Eco del Monte e del Padule 3 Febbraio 2014 0
“FAI VOLARE IL TUO FUTURO”. A CALCINAIA SEMINARIO (GRATUITO) PER ENTRARE NEL MONDO DELL’IMPRENDITORIA.

Vuoi affacciarti al mondo dell’imprenditoria, ma non hai esperienza in questo campo? Il Comune di Calcinaia organizza “Fai volare il tuo futuro”, un seminario informativo gratuito dedicato a chi ha intenzione di intraprende nuove iniziative imprenditoriali ed è in cerca di qualche utile indicazione.

Durante l’incontro, in programma per giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 18, saranno affrontati vari argomenti. Si partirà dalla descrizione dell’idea imprenditoriale (il prodotto o servizio, il mercato di riferimento, la domanda, la concorrenza), per poi andare ad affrontare temi come le modalità di avvio di una impresa, in termini di forme giuridiche e adempimenti amministrativi, la sua promozione e quali finanziamenti pubblici è possibile intercettare a sostegno dell’autoimprenditorialità, con un focus specifico sul Progetto GiovaniSì promosso dalla Regione Toscana. Nella pausa cena sarà offerto un buffet dal Comune di Calcinaia.

Il seminario si terrà in Sala Don Angelo Orsini, in piazza Indipendenza a fianco del Comune. Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente a partire dall’1 Febbraio compilando l’apposito modulo che potrai trovare sul link “Fai volare il tuo futuro” presente nell’home page del sito del Comune di Calcinaia www.comune.calcinaia.pi.it. Per informazioni contattare il numero 0587 265438 oppure il numero 0587 265442.

Leave A Response »