BIENTINA, TEATRO DELLE SFIDE: MI CHIAMO CHIBERTO di e con Manuela Centoloni e Massimo Bartolini Regia di Anton Valèn del Cirque du Soleil

L'Eco del Monte e del Padule 28 Marzo 2014 0
BIENTINA, TEATRO DELLE SFIDE: MI CHIAMO CHIBERTO di e con Manuela Centoloni e Massimo Bartolini Regia di Anton Valèn del Cirque du Soleil

Fine settimana di teatro comico alle Sfide di Bientina

Divertimento per grandi e piccini con “I Bartolini” in “Mi chiamo Chiberto”

per la regia del grande Anton Valèn del Cirque du Soleil

 

Sarà un fine settimana di teatro comico con divertimento assicurato per grandi e piccini, quello che il “Teatro delle Sfide” diBientina (Pisa) incornicia intorno alla scoppiettante coppia di attori “I Bartolini”.

 

Sabato 29 marzo 2014 alle 21,30 (replica domenica 30 marzo alle 17) va in scena “Mi chiamo Chiberto”, con Manuela Centoloni e Massimo Bartolini. Regia di Anton Valèn.

 

Dall’incontro di due attori italiani con il noto regista spagnolo del Cirque du Soleil nasce la seconda Opera MalinComica de I Bartolini, Teatro di Compagnia.

 

Rocio e Chiberto, due persone sole come tante, che si incontrano come tante. E’ una storia da cui emerge la malinconia della solitudine, portata in scena da due personaggi molto peculiari con la leggerezza di un linguaggio comico unico e non banale fatto di gag, equivoci, ma anche di tanta poesia.

 

Una storia di vita in cui molti si possono riconoscere. Con un finale a sorpresa. Uno spettacolo molto immediato, che può essere letto a più livelli da adulti e ragazzi.

 

L’appuntamento fa parte della sfida Birbanti e Visionari. Rappresentazioni sospese tra il fascino degli eventi internazionali ed il grande varietà d’autore, opere capaci di entusiasmare il pubblico europeo e non solo. Serate dove i bambini crescono in immaginazione e gli adulti rin-bambiscono.

 

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – [email protected] – www.guasconeteatro.it – www.terzostudio.it. Biglietti: interi euro 13,00 – riduzioni euro 10,00.

Leave A Response »