DOPPIO APPUNTAMENTO MUSICALE VENERDI’ 7 E SABATO 8 MARZO ALLE SFIDE DI BIENTINA. CONCERTI D’ECCEZIONE CON “JACK & JOE THEATER” E “SINFONICO HONOLULU”

L'Eco del Monte e del Padule 6 Marzo 2014 0
DOPPIO APPUNTAMENTO MUSICALE VENERDI’ 7 E SABATO 8 MARZO ALLE SFIDE DI BIENTINA. CONCERTI D’ECCEZIONE CON “JACK & JOE THEATER” E “SINFONICO HONOLULU”

Musica a 359° al “Teatro delle Sfide” di Bientina (Pisa), dove ci si prepara al grande concerto della Sinfonico Honolulu, in programma sabato 8 marzo alle 21,30. La prima e la più nota ukulele orchestra italiana, pronta per rivisitare i grandi successi del pop e del rock internazionale insieme ai migliori brani della canzone d’autore italiana degli anni sessanta e settanta, riconvertiti in sonorità spensierate da otto frizzanti ukulele. Una produzione Musiche Metropolitane.

 

Mentre ci si prepara a questo atteso evento, venerdì 7 marzo alle 21,30, le Sfide presenta lo spettacolo teatrale “Siamo momentaneamente assenti” della compagnia Jack & Joe Theater. Con Adriano Miliani e Marco Borgheresi. Regia diPatrick Duquesne e Giovanni Orlandi. Una pagina di teatro dedicata al difficile mondo del lavoro.

 

Sinfonico Honolulu (da Livorno) è una formazione eclettica e multiforme per storia e approccio allo strumento, che diverte con la consueta attitudine e piglio rock’n’roll che la rendono unica, raccontando parte significativa della cultura giovanile dagli anni sessanta ad oggi. Un percorso appassionante, un caleidoscopio musicale che cattura e incanta ogni spettatore e che finisce per conquistare un pubblico trasversale per età e preparazione musicale.

 

I “SINFONICO HONOLULU”

 

Il Sinfonico Honolulu è composto da: Steve Sperguenzie (voce), Luca Carotenuto (ukulele e voce), Daniele Catalucci (bassoacustico), Filippo Cevenini (ukulele ), Francesco Damiani (ukulele ), Giovanni Guarneri (ukulele e cori), Luca Guidi (ukulele), Gianluca Milanese (ukulele ), Alessandro Rossini (ukulelee cori ), Matteo Scarpettini (percussioni), Francesco Catalucci (ukulele) e Marco Gorini ( tecnico del suono).

 

Gli Ukulele Orchestra sono vincitori della targa Tenco per l’album “Maledetto colui che è solo”, di Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu.

 

All’interno della sfida “Musica a 359°”. Viaggio in “quello che la musica può’ fare”.

 

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – [email protected] – www.guasconeteatro.it – www.terzostudio.it. Biglietti:  interi euro 10,00 – riduzioni euro 8,00.

Leave A Response »