DENTRO LA ROCCA DI SANTA MARIA A MONTE, ANDREA KAEMMERLE IN “ODORE DI MARE”: PER SOLI 60 SPETTATORI DAL 21 AL 24 AGOSTO.

L'Eco del Monte e del Padule 21 Agosto 2014 0
DENTRO LA ROCCA DI SANTA MARIA A MONTE, ANDREA KAEMMERLE IN “ODORE DI MARE”: PER SOLI  60 SPETTATORI DAL 21 AL 24 AGOSTO.

Da giovedì 21a domenica 24 agosto2014, per quattro serate consecutive, alle 21,30 all’interno della Rocca di Santa Maria a Monte(Pisa), Guascone Teatro presenta per lo spettacolo Odore di Mare”. Di e con Andrea Kaemmerle e con Andrea Barsali alla chitarra. Riservato a soli sessanta spettatori a replica.

La Rocca di Santa Maria a Monte, fortunatamente rinata dopo molti anni di lavori, per quattro giorni si scorderà di esser fatta di roccia e salperà leggera verso il mare, coccolata dalle parole di due grandi autori che di mare hanno scritto tanto: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo.

Non solo: per i fortunati spettatori che avranno accesso nella pancia di questo cargo, vi saranno anche sollazzi culinari nonché musicali grazie alle note suonate da Andrea Barsali. Il consiglio è di prenotare prima possibile perché i posti sono già in parte occupati da chi per primo l’anno passato ebbe modo di entrare in questo magico posto.

Dopo la fortunata esperienza della funicolare di Montenero, luogo magico che per sette anni ha permesso di trasferire una delle leggende più incredibili della Russia nel piccolo paesino livornese, l’anno passato è nato, in un altro luogo indimenticabile come quello della Rocca, un nuovo spettacolo “intimo” che adesso giunge alla sua seconda edizione.

Alle 20,00 cena in luogo presso gli stand gastronomici della  Sagra della Patata Fritta. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere: una visita al centro storico con la casa del Carducci e la meravigliosa vista dalla Rocca.

Anche quest’anno in collaborazione con Avisil racconto della mezzanotte torna con un tema speciale: “La prima volta”. Ogni sera il racconto di una iniziazione.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 8,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica): € 20,00. Utopia del Buongusto è un progetto realizzato da Guascone Teatro. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.

Utopia del Buongusto prosegue a Livorno dal 26 al 28 settembre alla Funicolare di Montenero con lo spettacolo “Vagoni Vaganti” di Guascone Teatro.


Leave A Response »