NEL WEEK END DI FERRAGOSTO LA “FESTA DEL VOLONTARIATO” VI ASPETTA AL PARCO DELLA FORNACE DI FORNACETTE.

L'Eco del Monte e del Padule 14 Agosto 2014 0
NEL WEEK END DI FERRAGOSTO LA “FESTA DEL VOLONTARIATO” VI ASPETTA AL PARCO DELLA FORNACE DI FORNACETTE.

Tre intense serate per la 26^ edizione della festa del Volontariato di Fornacette che si terrà al parco della fornace ( con accesso dal parcheggio del supermercato PAM). Cene all’aperto, tanta musica e ballo liscio; questo il semplice ma sempre coinvolgente programma della “tre giorni” (venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 agosto) organizzata dalla Pubblica Assistenza di Fornacette.

Quale occasione migliore per condividere qualche buon piatto della tradizione culinaria toscana (a prezzi modici) e una divertente serata danzante presso il Parco della Fornace dopo unaa giornata di mare ? Gli organizzatori della Festa del Volontariato ed i gruppi che ogni sera animeranno la manifestazione vi aspettano. Venerdì 15 a partire dalle ore 21.30 orchestra “Creme Caramel”, sabato 16 orchestra “Retropalco”, e domenica 17 gra finale con la strepitosa serata disco-liscio organizzata dal Dancing Freedom, in consolle Valentino.

Tutte le sere in funzione bar, pizzeria e lo stand dei bomboloni. Nel parco della festa sarà allestita insieme all’Avis di Fornacette la mostra dei disegni degli alunni delle scuole Medie di Calcinaia e Fornacette sul tema della donazione del sangue.

Durante la festa sarà presente anche uno stand della Sartoria della Solidarietà con le Pigotte e i bellissimi lavori sartoriali realizzati dalle donne di Calcinaia e Fornacetteche potranno essere ammirati e anche acquistati. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Leave A Response »