IL BASKET CALCINAIA AI NASTRI DI PARTENZA PER LA NUOVA STAGIONE.

L'Eco del Monte e del Padule 10 Settembre 2014 0
IL BASKET CALCINAIA AI NASTRI DI PARTENZA PER LA NUOVA STAGIONE.

Con la ripresa degli allenamenti della prima squadra di coach Leoncini e dei gruppi del settore giovanile è iniziata la nuova stagione sportiva del Basket Calcinaia. Tanti i volti nuovi, dal consiglio direttivo fresco della conferma della gestione

del Palazzetto per i prossimi 5 anni: Mario Spoto è il nuovo presidente, Giovanni Lelli il suo vice e coordinatore dell’area tecnica del settore giovanile, Emanuel Marzini dirigente responsabile.

Ben 9 le squadre della nuova stagione in maglia biancoblu. Marco Scanniffio guiderà la squadra Under 17 e di una Under 13 con i giovani 2003. TommyRegoli, con Andrea Pantani, allenerà la squadra 2000/01 nei campionati Under 15 e Under 14 e l’Under 13.

Oltre al confermato Stefano Moroni, tanti volti nuovi nel settore Minibasket: Matteo Bruni, Pascale Degl’Innocenti, Rebecca Mannucci e Marta Sivelli. Il minibasket avrà come responsabile Tommy Regoli: Esordienti 2003/04: Marco Scanniffio, Aquilotti 2005: Matteo Bruni e Marta Sivelli, Scoiattoli 2006/07: Tommy Regoli e Rebecca Mannucci, Pulcini 2008/09: Stefano Moroni e Pascale Degl’Innocenti. A breve inizieranno i corsi di Microbasket per bambini nati dal 2010 in poi.

Lo staff tecnico del BASKET CALCINAIA

Leave A Response »