IL COMUNE DI VICOPISANO SALUTA LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO CONTABILE PIERANNA SUSINI: “DOPO 36 MI DICONO CHE E’ GIUNTA L’ORA DI STARE IN FAMIGLIA, MA LA MIA FAMIGLIA E’ ANCHE QUA” DICE PIERANNA.

L'Eco del Monte e del Padule 2 Settembre 2014 0
IL COMUNE DI VICOPISANO SALUTA LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO CONTABILE PIERANNA SUSINI: “DOPO 36 MI DICONO CHE E’ GIUNTA L’ORA DI STARE IN FAMIGLIA, MA LA MIA FAMIGLIA E’ ANCHE QUA” DICE PIERANNA.

Il comune di Vicopisano saluta con affetto e gratitudine Pieranna Susini, responsabile del servizio contabile comunale e giunta al traguardo dell’età pensionabile dopo oltre 36 anni di servizio. Tutti i colleghi, la giunta comunale ed il sindaco Juri Taglioli hanno offerto a Pieranna doni di valore simbolico, fiori, addirittura una poesia composta per l’occasione. “Una persona che ha dato molto e che lascia una traccia importante nel Palazzo Comunale, professionalmente e umanamente” recita la targa commemorativa donata a Pieranna, e le parole del sindaco Taglioli confermano che il vuoto lasciato da Pieranna Susini sarà arduo da riempiere: “Pieranna ha sempre avuto un attaccamento al lavoro straordinario – dice il sindaco – ha sempre mostrato dedizione ed è stata un riferimento nella gestione della macchina comunale”. Ci legano una forte amicizia e molto affetto, la porterò sempre dentro anche dal punto di vista umano”. Matteo Ferrucci, vicesindaco ed assessore al bilancio, aggiunge: “Pieranna lascia l’ente con un bilancio tecnicamente ineccepibile, frutto di attenzione, prudenza, e collaborazione con la parte politica”. Pieranna Susini lascia così un incarico a lungo ricoperto sempre con passione e competenza: “Sono felice e dispiaciuta al tempo stesso – dice salutando colleghi e assessori – perché siete ormai parte della mia famiglia e con voi ho trascorso anni splendidi”.

Francesco De Victoriis

Da sinistra gli assessori Catia Cavallini e Valentina Bertini, PIERANNA SUSINI e il vicesindaco Matteo Ferrucci.

Leave A Response »