MALORE FATALE SU UNA TERRAZZA DI QUATTRO STRADE, VANI I SOCCORSI, MUORE MURATORE.

L'Eco del Monte e del Padule 17 Settembre 2014 0
MALORE FATALE SU UNA TERRAZZA DI QUATTRO STRADE, VANI I SOCCORSI, MUORE MURATORE.

Il desiderio di aiutare un amico e l’invariata passione per il proprio lavoro sono stati probabilmente fatali per MANRICO LUCCHESI, l’uomo residente a Quattro Strade di Bientina deceduto questo pomeriggio dopo un improvviso malore.

Il Lucchesi, da sempre operante nel settore dell’edilizia, si trovava sulla terrazza della casa di un conoscente per fornire un consulto proprio riguardo alcune riparazioni da effettuare, quando è stato colto improvvisamente dal malore.

In quell’istante Lucchesi era solo – l’amico si era assentato momentaneamente – sul tetto dell’edificio situato in via Valdinievole sud, tra le frazioni di Quattro Strade e Santa Colomba. Quando il conoscente è tornato, Manrico Lucchesi era già agonizzante.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri per espletare ogni pratica burocratica per la rimozione della salma, i vigili del fuoco di Cascina (Lucchesi si trovava appunto sul tetto dell’abitazione al momento dell’attacco di cuore) ed l’ambulanza del 118 con un medico a bordo che non ha potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato Manrico Lucchesi. Sono in corso le doverose indagini per appurare eventuali responsabilità.

Leave A Response »