ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “I SOGNI POSSIBILI” CON UNA SORPRESA. E TANTA, TANTA SODDISFAZIONE…

L'Eco del Monte e del Padule 16 Ottobre 2014 0
ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “I SOGNI POSSIBILI” CON UNA SORPRESA. E TANTA, TANTA SODDISFAZIONE…

 

 

 

Domenica 15 ottobre si è svolta la cerimonia di consegna del premio letterario nazionale “I Sogni Possibili”, appuntamento collegato al convegno organizzato da PERFORMAT (con contributo della casa editrice SIDEBOOK, il teatro Verdi di Pisa, l’ente del turismo di San Giuliano terme, il patrocinio del comune di Pisa ed il sostegno della Regione Toscana).

“Performat” è un’azienda nata nel 2002 da un team di professionisti, con l’intento di realizzare progetti orientati alla promozione di una cultura del benessere nelle relazioni. PerFormat® progetta corsi di formazione, consulenza e training professionale utilizzando l’Analisi Transazionale (AT) come strumento di lavoro.

Il concorso, che alla sua prima edizione ha raccolto gli elaborati di oltre 150 scrittori provenienti da tutta Italia, prevedeva l’invio di un racconto breve a tema il SOGNO in tutte le sue sfaccettature, e una prima scrematura dei racconti al termine della quale i 20 classificatisi per la finale sarebbero stati pubblicati sull’antologia “I SOGNI POSSIBILI” (ed. Sidebook). Dalla lista dei finalisti è uscita la terna dei vincitori che hanno ricevuto diploma e attestato nella sala conferenze del Polo tecnologico di Navacchio domenica scorsa.

 MARCO CAGNAZZO di Rapallo (GE) con il racconto “VERSO  CASA”

 

 

 

 

 

 

 ALESSANDRA CORSINI di  Roma con “IL DESTINO  SPOGLIATO”

 

 

 

 

 

 

 FRANCESCO DE VICTORIIS di Bientina  (PI) con “I SOGNI MALEDETTI”

 

Leave A Response »