DOMENICA 12 OTTOBRE MERCATINO DEL COLLEZIONISMO DI VICOPISANO CON VISITA GUIDATA DEL CENTRO STORICO.

L'Eco del Monte e del Padule 11 Ottobre 2014 0
DOMENICA 12 OTTOBRE MERCATINO DEL COLLEZIONISMO DI VICOPISANO CON VISITA GUIDATA DEL CENTRO STORICO.

Il 12 ottobre, come ogni seconda domenica del mese, torna l’appuntamento con il Mercatino del Collezionismo di Vicopisano. E questa volta con una sorpresa in più per i visitatori. Una visita guidata gratuita del centro storico. 

Ogni mese cerchiamo di migliorare la nostra offerta, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – dice il presidente del comitato del Mercatino del Collezionismo, Arturo Morandi – e insieme abbiamo pensato di creare questa opportunità. Alle 16 ci ritroveremo davanti al negozio di tabacchi di Piazza Cavalca per una visita guidata del centro storico, senza necessità di prenotazione”.

 E’ un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto – spiega il vicesindaco con delega al turismo, Matteo Ferrucci – per promuovere sempre di più, in chiave turistica, il nostro borgo e il nostro patrimonio. Preziosa, anche in quest’ottica, è l’attività delle associazioni, come quella del Mercatino del Collezionismo, che conoscono il territorio e sanno valorizzarlo molto bene”.

 Domenica 12 sarà solo il primo appuntamento – conclude Morandi – le visite guidate e gratuite del centro storico saranno, infatti, offerte ai visitatori del Mercatino ogni volta e confidiamo che siano molto partecipate”.

 

Leave A Response »