MERCOLEDI’ 19 “STEF BURNS LEAGUE” AL BLITZ CON “ROOTS & WINGS 2014”

L'Eco del Monte e del Padule 18 Novembre 2014 0
MERCOLEDI’ 19 “STEF BURNS LEAGUE” AL BLITZ CON “ROOTS & WINGS 2014”

Il talentuoso chitarrista chitarrista americano di Vasco Rossi e Huey Lewis & the News, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Stevie Wonder, Robert Fripp, Steve Winwood e con i Berlin autore della pluripremiata “Take my breath away” inserita nella colonna sonora del blockbuster “Top Gun” del 1986, si esibirà al Blitz di San Giovanni alla Vena con la sua band “Stef Burns League”, in occasione del tour italiano in promozione della loro ultima fatica discografica “Roots & Wings”.

La band è composta da Stef Burns (voce e chitarra), Vince Pastano (chitarra), Paola Zadra e Juan Van Emmerloot alla sezione ritmica. ROOTS & WINGS è un lavoro in cui sono la varietà di stili e la produzione a fare la differenza, che appare old school, ma allo stesso tempo terribilmente moderna: rock classico che strizza l’occhio agli anni settanta e ottanta ma che non ha paura di confrontarsi con il presente.

“STEF BURNS LEAGUE” AL BLITZ LIVE MUSIC PUB. MERCOLEDI’ 19 NOVEMBRE ORE 21:30 – DALLE ORE 20 HAMBURGERIA E BIRRERIA, PREVENDITA BIGLIETTI “NICCOLAI GRANDI MAGAZZINI DELLA MUSICA”, INFO E PRENOTAZIONI 050/798230 – 342/1577300. 

Leave A Response »