SABATO 22 NOVEMBRE – DALLE 19:30 – FINALISSIMA DEL #MUSICALE14. SORPRESE ED OSPITI A NON FINIRE…

L'Eco del Monte e del Padule 17 Novembre 2014 0
SABATO 22 NOVEMBRE – DALLE 19:30 – FINALISSIMA DEL #MUSICALE14. SORPRESE ED OSPITI A NON FINIRE…

SABATO 22 NOVEMBRE la finale del #MusicAle14 attende gli appassionati per l’atto conclusivo dell’avventura di quest’anno, come sempre magnificamente allestita dai ragazzi del “Miglio” e che vedrà gli 8 selezionati nelle semifinali dello scorso ottobre contendersi la prima posizione. 4 gruppi e 4 solisti pronti a sfidarsi rigorosamente “live”, nell’esibizione del Teatro Vittoria di Cascine, giuria con Iskra Menarini (collaborazioni con Dalla, Anna Oxa, Irene Grandi, ecc…), Giordano Sangiorgi (patron del M.E.I. – Meeting Etichette Indipendenti) e presieduta da Franco Di Corcia jr., presidente dei Pensieri di Bò e partner storico della manifestazione.

Tante le sorprese della finalissima, tra le quali Cecco e Cipo, il duo empolese reduce dall’esperienza di X Factor e baciato dalla popolarità sui social network grazie alla loro bravura ed irresistibile spontaneità.

“La decima edizione del musicale è un traguardo importante e l’inizio di altre nuove esperienze – dice Andrea Baldassare, uno degli organizzatori del contest – Le novità e sorprese saranno svelate solo durante la serata finale del 22. Alla finale vi divertirete, qualità e passione suoneranno sul nostro palco. Il MusicAle va vissuto, bisogna entrare al Vittoria per potersi innamorare definitivamente. Ma la finale parlerà da sola, se devo spendere qualche parola lo voglio fare per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato affinché questo fosse possibile, tutte le ragazze e i ragazzi del Miglio, i nostri partner, I Pensieri di Bò, l’associazione Lupoli, Diva e Audiocoope tutti quelli che ci hanno sostenuto, come Radio Radicchio, la Banca di Pisa e Fornacette, le Istituzionie tantissimi altri”.

L’appuntamento finale del MusicAle è per il 22 Novembre, alle 19:30 al Teatro Cinema Vittoria. Ulteriori info su www.ilmusicale.it o sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

Francesco De Victoriis

Leave A Response »