CHIUSO IL LOCALE DI VICOPISANO DOVE NELLA RISSA TRA IL 9 E 10 APRILE SCORSI, SBUCARONO MAZZE, BASTONI E COLTELLI

L'Eco del Monte e del Padule 16 Aprile 2016 0
CHIUSO IL LOCALE DI VICOPISANO DOVE NELLA RISSA TRA IL 9 E 10 APRILE SCORSI, SBUCARONO MAZZE, BASTONI E COLTELLI

Il SAUVAGE, locale notturno e discoteca a metà strada tra Vicopisano e Calcinaia, molto frequentato e punto di ritrovo di tanti giovani della zona, è stato chiuso dal questore di Pisa Alberto Francini. 

La misura è stata presa dopo la violenta rissa, per motivazioni ancora tutte da chiarire dagli inquirenti, avvenuta la notte tra il 9 e il 10 aprile scorsi, in cui fu anche fatto uso di bastoni, spranghe e coltelli.

 

carabinieri di Vicopisano, che tuttora indagano sul caso, con ogni probabilità la lite sarebbe scaturita dalla pretesa di alcuni avventori di origine straniera di entrare all’interno del locale nonostante il divieto opposto dai Buttafuori del locale. In merito alle ragioni del diniego non è ancora stata fatta chiarezza, ma quello che appare certo è che i coinvolti nella rissa sarebbero sei o sette persone, e le percosse sono avvenute sia all’interno che all’esterno del locale.

I carabinieri, intervenuti sul posto a seguito di segnalazione di soccorso, hanno identificato i protagonisti sul posto e agli ospedali di Pontedera e Pisa, dove sono state riscontrate nei soggetti lesioni varie, guaribili con una prognosi tra i quattordici ed i trenta giorni.

Dopo aver letto il rapporto dei Carabinieri, il questore Francini ha ritenuto che il locale costituisca motivo di gravi turbative alla quiete pubblica, pericoloso l’incolumità dei frequentatori fonte di turbative, è ne ha perciò stabilito la chiusura per 15 giorni a partire dalla mezzanotte del 15 aprile. Ieri sera, appunto.

 

Leave A Response »