DUE INTERE GIORNATE – 4 / 7 MAGGIO – PER CONOSCERE L’ASILO NIDO “IL PRIMO VOLO” DI LUGNANO

L'Eco del Monte e del Padule 29 Aprile 2016 0
DUE INTERE GIORNATE – 4 / 7 MAGGIO – PER CONOSCERE L’ASILO NIDO “IL PRIMO VOLO” DI LUGNANO

Ancora aperte le iscrizioni, scadenza della presentazione delle domande 13 maggio

VicopisanoAsiloIlPrimoVolo (3)

Sono ancora aperte le iscrizioni al Nido “Primo Volo” convenzionato con il Comune, a Lugnano, per l’anno educativo 2016/2017. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune (secondo piano del Palazzo Comunale) il mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Le domande di ammissione o rinnovo vanno presentate entro il 13 maggio 2016 avvalendosi della modulistica disponibile sul sito del Comune: www.viconet.it, su cui è consultabile anche il bando.
Infanzia e Servizi ha organizzato due giornate aperte a tutti, il 4 maggio dalle 17.00 alle 19.00 e il 7 maggio dalle 10.00 alle 13.00, per consentire ai genitori di visitare la struttura e conoscere gli educatori, l’ambiente e le varie attività. 

Primo Volo coniuga diversi aspetti d’eccellenza, cibo biologico e a chilometri zero, attenzione all’equilibrio nell’alimentazione dei bambini, educatori di comprovata esperienza, architettura e arredi scelti nel rispetto dei criteri di sostenibilità energetico-ambientale, materiali eco-sostenibili, e un giardino interno.

Le educatrici lavorano con i bambini utilizzando, in armonia anche con la filosofia della struttura stessa, materiali di recupero e naturali e anche i giocattoli corrispondono a queste caratteristiche. Ci sono tutta una serie di attività che saranno spiegate a tutti i genitori durante le due visite.

Informazioni: [email protected]

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Leave A Response »