FURTO IN ABITAZIONE A BUTI. LE FORZE DELL’ORDINE AL LAVORO PER RICOSTRUIRE LE MODALITA’ DELL’EPISODIO

L'Eco del Monte e del Padule 18 Aprile 2016 0
FURTO IN ABITAZIONE A BUTI. LE FORZE DELL’ORDINE AL LAVORO PER RICOSTRUIRE LE MODALITA’ DELL’EPISODIO

Una disavventura che in questi ultimi tempi è l’icubo di tutti. Il terrore di venir derubati, subire un’intrusione nella propria abitazione, essere “violentati” nella propria intimità. Per fortuna ieri a Buti non c’era nessuno in casa a dover sopperire ad un indesiderato incontro ravvicinato con il ladro di turno.

Nell’abitazione di un privato cittadino del quale non riportiamo le generalità viste le indagini tuttora in corso sulle modalità del furto, un topo d’appartamento è entrato in azione ieri pomeriggio.

Non è chiaro se ha agito in solitudine, se sia stata un’azione isolata o un “colpo” studiato a tavolino con il supporto di un complice, di un “basista” come si dice in gergo. Non ci sono indizi né avvistamenti che consentano nessuna delle due ipotesi. Il ladro ha forzato una finestra ed è entrato nell’abitazione rovistando nelle stanze approfittando dell’assenza dei proprietari dell’abitazione e trafugando dei contanti e nulla più.

E’ possibile che il ladro abbia atteso pazientemente al di fuori dell’abitazione l’allontanamento dei residenti, per intrufolarsi al momento propizio.

Subito è scattata una denuncia verso ignoti per effrazione di proprietà privata e furto.

 

 

Leave A Response »