GIOVANILE SEXTUM – LA CELLA = 2 – 2. DOMENICA PROSSIMA A LATIGNANO PER VINCERE E VOLARE IN FINALE PLAY-OFF.

L'Eco del Monte e del Padule 18 Aprile 2016 0
GIOVANILE SEXTUM – LA CELLA = 2 – 2. DOMENICA PROSSIMA A LATIGNANO PER VINCERE E VOLARE IN FINALE PLAY-OFF.

Un pareggio tutto sommato giusto, spettacolare come si conviene ad una partita di fine stagione senza più obiettivi da chiedere ad una classifica già largamente positiva.

Si affrontavano ieri Giovanile Sextum e La Cella, le prime due della classifica. La Cella che per l’aritmetica aveva trionfato nel girone E di seconda categoria (seconda promozione in due anni..!!!), Giovanile che con il punto guadagnato ieri in rimonta ha ottenuto il vantaggio di 10 punti sulle quinte in classifica (Tirrenia e Sporting Club La Torre di Cenaia) che potrebbe significare FINALE DIRETTA NEI PLAY OFF senza dover passare per una comunque rischiosa semifinale (opposta appunto ai tirreniesi o cenaiesi).

Sarà sufficiente ai ragazzi di Bargigli il risultato pieno domenica prossima a Latignano per stare al sicuro da brutte sorprese. Latignano che naviga nelle zone basse della classifica (terzultimo a 22 punti, e già certo dei play out – salvezza).

Un compito decisamente non impossibile per Lici e compagni, che ieri hanno comunque onorato l’ultima gara casalinga della stagione regolare rimontando in extremis il vantaggio della capolista.

La Giovanile era passata a condurre per prima con Ciardelli (10′), per subire il ritorno de La Cella che otteneva il pari con Galluzi ne primo tempo (30′) e passava a condurre nella ripresa con Manzella (65′). Si dovevano attendere i minuti di recupero concessi dall’arbitro signor Fiorillo di Lucca per vedere ancora Ciardelli (prova sopra le righe, la sua…) ottenere il pari definitivo.

Due a due. Buona la condizione mostrata dai ragazzi, buona la voglia di lottare su ogni pallone e la capacità di corsa, prerogative che fanno ben sperare in un risultato positivo negli ultimi 90′ della regular season.

GIOVANILE SEXTUM. Betti, Susini (67' Valdelli), Meucci (70' Orsini), Pappalardo, Pellegrini, Mazzilli, Rossi, 
Ciardelli, Venturella (70' Benedetto), Lici, Mbengue. All.: Bargigli
LA CELLA. Cateni (90' Deo), Elmi, Simili, Ferrari, Meucci, Berretta, Carbone (67' Delli), Bianchi, Galluzzi 
(53' Skurti), Manzella, Colavita. All.: Delli
ARBITRO: Fiorillo (LU)
RETI: 10' e 92' Ciardelli (G.S.), 30' Galluzzi (L.C.), 65' Manzella (L.C.)

Leave A Response »