CALCINAIA DA FOTOGRAFARE: “FOTOGRAFA LA FESTA” E “2° MEMORIAL CARLO ORSINI”

L'Eco del Monte e del Padule 13 Maggio 2016 0
CALCINAIA DA FOTOGRAFARE: “FOTOGRAFA LA FESTA” E  “2° MEMORIAL CARLO ORSINI”

In concomitanza con l’arrivo del maggio calcinaiolo, il Comitato di Gemellaggio in collaborazione con l’Associazione Fotografica Fornacette, ha deciso di bandire il 3° Concorso Fotografico “Fotografa la Festa”.

Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori residenti in Italia, nonché i componenti delle città gemellate con il Comune di Calcnaia. La novità di quest’anno è che si potranno far concorrere immagini particolarmente significative o suggestive relative a tutte le iniziative che si svolgeranno dal 14 al 29 Maggio a Calcinaia e Fornacette.

Le foto potranno essere inviate direttamente in formato digitale all’indirizzo [email protected]. Naturalmente le foto devono seguire particolari requisiti tecnici che saranno ben esplicati nel bando che sarà pubblicato nei prossimi giorni

Abbinato a “Fotografa la Festa” anche il 2° Memorial Carlo Orsini, il concorso ideato dall’Associazione Fotografica di Fornacette e dedicato alla memoria di uno dei soci fondatori del club, nonché al ricordo di una persona altruista, cordiale e sempre disponibile che coltivava oltre all’hobby della fotografia anche una grande passione sportiva. Ecco perché la decisione di intitolarlo Lo sport sotto tutti i suoi aspetti”. Anche per questo concorso si potranno inviare foto in formato digitale con immagini relative ad eventi sportivi (non necessariamente legati alle feste di Calcinaia) ed al mondo che vi gravita intorno.

Per entrambi i concorsi l’iscrizione è gratuita e sono previsti premi per i vincitori (e non solo). Pertanto scaldate i rullini e mettete a fuoco gli obbiettivi che le feste del maggio calcinaiolo stanno per partire…

Fonte: COMUNE DI CALCINAIA

CALCINAIA.Fotografa la Festa 2016 copia


Leave A Response »