“CALCINAIA SUMMER CAMP”. DAL 13 GIUGNO VIA AL DIVERTIMENTO.

L'Eco del Monte e del Padule 18 Maggio 2016 0
“CALCINAIA SUMMER CAMP”. DAL 13 GIUGNO VIA AL DIVERTIMENTO.

DOVE ISCRIVERSI, QUANDO E PERCHE’…

CALCINAIA.SummerCampCalcinaia4

Tutto è pronto per la quinta edizione del Summer Camp Calcinaia, il campo solare a matrice ludico-sportiva organizzato dal Basket Calcinaia, che aprirà i battenti lunedì 13 giugno.

Il Camp propone attività ludico motorie di sport e di gioco dove i bambini possono provare nuove esperienze di movimento, socializzare in modo continuo e, naturalmente, divertirsi per tutto l’arco della mattinata.

Ogni giorno bambini dai 5 ai 13 anni potranno svolgere attività diverse nelle strutture appropriate e con istruttori qualificati, motivati ed impegnati quotidianamente nel lavoro con i bambini durante tutto l’anno.

Le attività saranno molteplici, dal basket al calcio, dalla pallavolo al rugby, dalla pallamano ai giochi d’acqua fino alla danza per le bambine.

Ogni estate più di 300 bambini scelgono di partecipare al Summer Camp per la sua formula divertente ed accessibile, con soli 29 euro si può infatti partecipare ad un’intera settimana di attività, toccando con mano molteplici discipline sportive proposte sotto forma di gioco e conoscere così la bellezza di ognuna di esse.

Il Summer Camp è un’alternativa concreta al “divanismo” la vera piaga che purtroppo affligge i nostri tempi e che vede troppi bambini spendere ore ed ore davanti agli schermi di Tv, tablet ecc. Ad un costo contenuto si può riscoprire che giocare con gli altri è ancora la cosa più bella del mondo.

Le iscrizioni al Summer Camp sono già aperte ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.30 presso la segreteria del Palazzetto dello sport di via Santa Ubaldesca e prevedono offerte per chi si iscrive per più settimane e sconti del 50% per i fratelli e le sorelle più piccole.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Basket Calcinaia o sul sito www.abcalcinaia.com

CALCINAIA.SummerCampCalcinaia3

 

Leave A Response »