CORDOGLIO E INCREDULITA’ DOPO LA TRAGEDIA DI PONTEDERA DI QUESTA NOTTE

L'Eco del Monte e del Padule 22 Maggio 2016 0
CORDOGLIO E INCREDULITA’ DOPO LA TRAGEDIA DI PONTEDERA DI QUESTA NOTTE

LINDA BAGLIONI, TITOLARE DEL “LINDA BAR”, E’ DECEDUTA DOPO L’INVESTIMENTO DI UN AUTO

Pontedera si è svegliata incredula questa mattina nell’apprendere la terribile notizia della scomparsa di Linda Baglioni, nota commerciante titolare del “Linda Bar” di via Veneto, travolta da un’autovettura nella notte quando, appena concluso il lavoro nell’esercizio di sua proprietà, si stava recando all’inaugurazione di un nuovo locale nelle vicinanze.
La strada era ingombra di persone, e la dinamica dell’incidente – sul quale stanno indagando i carabinieri di Pontedera – non è ancora ben chiara, ma un’autovettura ha investito Linda in pieno, scaraventandola sul selciato. Erano quasi le 3 di notte, ma i soccorsi non hanno tardato ad arrivare, e la donna è stata subito trasportata all’ospedale di Cisanello con codice di massima urgenza.
Linda, 37 anni ed assai conosciuta in Pontedera, purtroppo non ce l’ha fatta, ed è deceduta in ospedale in seguito alle ferite riportate nello scontro.
Fin dal primo mattino di oggi numerosissimi ed unanimi i messaggi di cordoglio sui social network e sui gruppi FaceBook di Pontedera e delle località limitrofe.
“Sei di Pontedera se…”, “Sei di Pontedera domani” ed altri si uniscono nel dolore, tanti i post che salutano la cara Linda, giovane donna attiva ed intraprendente, scomparsa per una tragica fatalità proprio allorquando, terminato il proprio lavoro, stava recandosi ad accogliere con un caloroso benvenuto un nuovo collega nel settore dell’intrattenimento e dei servizi…

Pontedera.LindaBar

Leave A Response »