HOBBY SPORT DI BIENTINA INAUGURA LA NUOVA SEDE.

L'Eco del Monte e del Padule 19 Maggio 2016 0
HOBBY SPORT DI BIENTINA INAUGURA LA NUOVA SEDE.

“DOVEVAMO SPOSTARCI, MEGLIO FARLO CON STILE” DICONO LE PROPRIETARIE

CHIARA POSARELLI, CARLA PANTANI E SARA POSARELLI, LE TITOLARI

CHIARA POSARELLI, CARLA PANTANI E SARA POSARELLI, LE TITOLARI

Alle 18:15 di oggi pomeriggio, con pochissimi minuti di ritardo rispetto al programma, ha aperto i battenti la nuova sede del negozio di articoli sportivi HOBBY SPORT di Bientina, posta solo a poche centinaia di metri di distanza da quella che era fino ad ieri la sua storica collocazione di via Pacini.
BientinaHobbySport0
Da oggi HOBBY SPORT lo trovate in via Polidori (la strada che va da piazza Vittorio Emanuele II al semaforo e poi verso Cascine di Buti, per capirsi…) praticamente di fronte a piazza Martiri della libertà, la piazza con i pini.
“Abbiamo voluto cogliere al volo l’occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita anche in vista della bella stagione – dicono le titolari di HOBBY SPORT Chiara e Sara Posarelli insieme alla mamma Carla Pantani – E’ uno snodo importante nella vita del negozio, il rinnovamento dei locali che andrà di pari passo con una politica commerciale più vasta, in ordine con le ambizioni della proprietà – proseguono.
BientinaHobbySport9
Non cambierà nulla nelle offerte alla clientela, se non un più vasto assortimento di tipologie di prodotti.
Si va dall’abbigliamento tecnico e sportivo alle calzature ed attrezzature agonistiche, fino ai più recenti prodotti in linea con le tendenze del momento.

BientinaHobbySport8

Tutto come prima ma in una cornice diversa e, ci sia concesso, più affascinante, con le stupende volte in cotto a fare da contraltare a scaffalature pratiche e moderne per l’esposizione della merce.
Da domani mattina alle 9:30, ma già all’inaugurazione dei nuovi locali qualcuno non si è fatto sfuggire l’occasione di acquistare gli ultimi arrivi delle collezioni estive, HOBBY SPORT apre ufficialmente alla clientela, in via Polidori 1/b.
BientinaHobbySport6

Leave A Response »