INTERRUZIONE DELLA FORNITURA IDRICA A LA BORRA (PONTEDERA)

L'Eco del Monte e del Padule 22 Maggio 2016 0
INTERRUZIONE DELLA FORNITURA IDRICA A LA BORRA (PONTEDERA)

Mercoledì 25 maggio Acque SPA interverrà sulla rete di distribuzione.

Otto strade della frazione di La Borra, situata a metà strada tra Pontedera e Ponsacco, saranno costrette nella giornata di mercoledì 25 maggio a fare a meno dell’acqua corrente dalle 8:30 del mattino sino alle 16:30 per i lavori di collegamento della nuova condotta prevista nel comune di Pontedera.
Le zone coinvolte dal temporaneo disservizio saranno quelle di VIA DEI CILIEGI, VIA DEI GIRASOLI, VIA DELLA CARTIERA, VIA DEL CROCICCHIO, VIA DEL PINO, VIA DELLA FAME, VIA VALDERA SUD (tra via del Pino e via vecchia pontederese), e PIAZZA DEL CROCICCHIO.
Un’ autobotte incaricata di fornire la fornitura sostitutiva di acqua potabile sarà posizionata vicino alla scuola della frazione.
Acque SPA rammenta che al momento del ripristino della fornitura idrica, potrebbero verificarsi ndei fenomeni di intorbidamento delle acque destinati a scomparire entro breve. In caso di avverse condizioni meteorologiche l’intervento sarà rimandato al giorno successivo, giovedì 26 maggio con le medesime modalità attuative.

Leave A Response »