LAVORI DI ACQUE S.P.A. ANCHE NEL COMUNE DI VICOPISANO

L'Eco del Monte e del Padule 3 Maggio 2016 0
LAVORI DI ACQUE S.P.A. ANCHE NEL COMUNE DI VICOPISANO

A Noce e Uliveto il collegamnto di una nuova condotta

 

VICOPISANO Inizio del mese di maggio all’insegna del “superlavoro” per i tecnici di Acque s.p.a., impegnati nel collegamento strategico di un’importante conduttura GIOVEDI’ 5 MAGGIO nel comune di Vicopisano.

L’importanza dell’intervento costringerà i residenti alla mancanza di fornitura idrica dalle 8:30 del mattino fino alle 16 del pomeriggio.

Acque s.p.a. Rende noto che il momentaneo disservizio, necessario ad un miglioramento sostanziale della fornitura, interesserà la zona industriale di Noce e le utenze dislocate lungo la via Vicarese (lungomonte) nel tratto che precede il parco termale di Uliveto in direzione Pisa.

L’azienda informa anche che sarà predisposto, come d’uopo in questi casi, un servizio sostitutivo di fornitura idrica, con il posizionamento di serbatoi d’acqua potabile (autobotti) in via Vicarese all’altezza degli impianti sportivi di Uliveto terme.

Come sempre, nell’immediato ripristino della fornitura, l’erogazione dell’acqua potrebbe presentarsi accompagnata da fenomeni di intorbidamento, destinati comunque a scomparire entro breve.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento contattare il numero verde di Acque s.p.a. 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms www.acque.net/acquepiu.

Leave A Response »