SUPPORTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE. IL COMUNE DI CASCINA CERCA ASSOCIAZIONI

L'Eco del Monte e del Padule 19 Maggio 2016 0
SUPPORTO ALLA  POLIZIA MUNICIPALE. IL COMUNE DI CASCINA CERCA ASSOCIAZIONI

Le domande devono essere presentate entro il 6 giugno

Il Comune cerca enti o associazioni di volontariato che vogliono collaborare a supporto della polizia municipale di Cascina. I soggetti interessati devono inviare domanda entro le ore 12 del 6 giugno 2016.

Possono presentare domanda i soggetti del terzo settore, organizzazioni di volontariato, associazioni ed enti di promozione sociale che operino nel settore della protezione civile, viabilità e sicurezza.

Tra le attività in cui le associazioni di volontariato possono supportare la polizia municipale ci sono la viabilità in occasione di manifestazioni come ferie, mercati, processioni, eventi; sicurezza stradale degli alunni in ingresso e uscita dalle scuole; vigilanza per la valorizzazione dell'ambiente, delle zone protette e di pregio naturalistico, nonché per il servizio di vigilanza faunistico-ambientale.

Per conoscere le modalità di presentazione delle domande e avere qualsiasi altra informazione relativa al servizio, si può scaricare l'apposito avviso pubblico, consultabile sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione "Bandi di gara e concorsi" cliccare su "Avvisi")
FONTE: COMUNE DI CASCINA

Cascina.supportoVigili

Leave A Response »