A VICOPISANO SI PARLA DI “AMORE E DINTORNI” CON LISETTA LUCHINI ED ENZO CARRO

L'Eco del Monte e del Padule 18 Luglio 2016 0
A VICOPISANO SI PARLA DI “AMORE E DINTORNI” CON LISETTA LUCHINI ED ENZO CARRO

Con “Utopia del buongusto” ironia, divertimento, spensieratezza, qualche riflessione profonda (non troppo, per carità…), magari con la pancia “deliziata” da qualche manicaretto della tradizione..!

 

Mercoledì 20 luglio 2016, alle 21,30 in Piazza Opera Cardinale Maffi a Vicopisano (Pisa), la coppia Enzo Carro & Lisetta Luchini mette in scena lo spettacolo “Amore, amore, amore…Amore un corno! Varietà sentimentale”. Di e con Lisetta Luchini ed Enzo Carro.

Eccezionalmente lo Spettacolo e ad ingresso gratuito. Alle 20,00 cena presso il Circolo L’Ortaccio ad euro 15,00 . Informazioni e prenotazioni : 3280625881 – 3203667354. Da non perdere: una passeggiata tra gli antichi orti del paese.

 

Lisetta Luchini, folk singer , ricercatrice di musica popolare toscana, chitarrista e cantastorie fuoriclasse. Enzo Carro professionista napoletano trapiantato a Firenze, fine cantore di musica colta e popolare, voce calda e appassionata. In questo bizzarro spettacolo di varietà interpretano marito e moglie,  stimato duetto di varietà che in piena crisi del ventesimo anno, costretti a continuare a calcare insieme il palcoscenico.

Da qui un susseguirsi strepitoso di  canzoni, duetti, macchiette, poesie, monologhi, gag e storielle che si alternano a simpaticissimi battibecchi fra marito e moglie, facendo partecipe il pubblico dei loro quotidiani problemi familiari e delle loro strampalate opinioni sul “maschio – femmina” e sulla “napoletanità – fiorentinità”.

Questa settimana “Utopia del Buongusto” prosegue venerdì 22 luglio a Torre a Cenaia a Cenaia (Crespina – Lorenzana – Pisa) con Katia Beni in Katiabenisupersciò. Risate assicurate.

Leave A Response »