“ASSUMEREMO ANCORA” ASSERIVANO I VERTICI DI PC SYSTEM A GENNAIO 2016. E’ANDATA PROPRIO COSI’…

L'Eco del Monte e del Padule 18 Luglio 2016 0
“ASSUMEREMO ANCORA” ASSERIVANO I VERTICI DI PC SYSTEM A GENNAIO 2016. E’ANDATA PROPRIO COSI’…

INNOVAZIONE E’ CRESCITA”, L’AZIENDA BIENTINESE LO DIMOSTRA COI FATTI.

VENERDI’ 22 LUGLIO, al Centro Torretta White di Calcinaia (PI), PC SYSTEM darà vita all’evento che ben si sposa con quella che da è sempre la “mission” dell’azienda.

INNOVAZIONE E’ CRESCITA” è l’appuntamento che suggella la fine del primo semestre 2016, un lasso pur breve di tempo che ha visto crescere la ditta toscana con l’assunzione di sei neolaureati, giovani e giovanissimi professionisti che vanno ad allargare le fila del team PC System: oltre 80 addetti tra tecnici, consulenti applicativi, forza vendita e amministrativi.

Quella di PC SYSTEM è una storia che inizia nel 1980, ai tempi in cui i computer erano macchine ingombranti alla portata di pochi e l’evoluzione dell’informatica una scommessa, e attraversa le innumerevoli rivoluzioni del settore ICT, dalla nascita del Personal Computer all’Internet of Things.

Oggi come allora PC System affronta i mercati PMI, Pprofessionisti e PA locali con soluzioni informatiche all’avanguardia: Cloud, app, mobile, e-commerce, sicurezza informatica gestita si coniugano con l’offerta delle soluzioni gestionali tradizionali ed ERP Zucchetti, la software house lodigiana leader indiscusso del settore, di cui PC System è partner da oltre 20 anni.

L’happening del 22 luglio è un’occasione per rinnovare la nostra scommessa sul futuro – commenta l’AD di PC system Flavio Casini – una scommessa che si vince con una formula in cui continuiamo a credere da 35 anni: investire sulla tecnologia e, soprattutto, investire sulle persone”.

A sottolineare il profondo legame dell’azienda col territorio, presenzierà com’è ormai tradizione, l’evento il sindaco di Bientina Corrado Guidi.


Leave A Response »