CASCINA, PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

L'Eco del Monte e del Padule 6 Luglio 2016 0
CASCINA, PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Sarà una squadra di otto persone a formare la nuova giunta comunale di Cascina, presentata oggi pomeriggio in municipio.

CASCINA.SUSANNACECCARDIOltre al sindaco, Susanna Ceccardi, che ha tenuto per sé le deleghe alle politiche per la sicurezza e al decoro urbano, entrano in giunta sette assessori.

 

 

 

 

 

 

Ecco i loro nomi e le deleghe loro assegnate.

CASCINA.MICHELEPARRINIMichele Parrini, vice sindaco e assessore all’ambiente. Avrà le deleghe a politiche di tutela e difesa ambientale, viabilità , protezione civile, trasporti e mobilità, frazioni, tutela idrogeologica, sport.

 

 

 

 

 

 

CASCINA.GINOLOGLIGino Logli, assessore all’urbanistica. Avrà le deleghe a programmazione e pianificazione urbanistica, edilizia pubblica, edilizia privata.

 

 

 

 

 

CASCINA.DONATELLALEGNAIOLIDonatella Legnaioli, assessore al personale. Avrà le deleghe per personale, affari generali, polizia municipale, servizi demografici.

 

 

 

 

CASCINA.LUCANANNIPIERILuca Nannipieri, assessore alla cultura. Avrà le deleghe per le politiche culturali, tradizioni del territorio, scuola, rapporti con l’università, associazionismo, promozione turistica.

 

 

 

 

 

CASCINA.EDOARDOZIELLOEdoardo Ziello, assessore al welfare. Avrà le deleghe per le politiche per la casa, digitalizzazione e innovazione, servizi socio-sanitari, politiche giovanili, trasparenza amministrativa e semplificazione amministrativa, sicurezza del lavoro.

 

 

 

 

CASCINA.DARIO.ROLLODario Rollo, assessore al bilancio. Avrà le deleghe per risorse economiche e finanziarie, programmazione e controllo, patrimonio, società partecipate e governance locale, progettazione europea.

 

 

 

 

 

CASCINA.SONIAAVOLIOSonia Avolio, assessore al commercio e alla produttività. Avrà le deleghe a commercio e produttività, merito e sussidiarietà, disabilità, artigianato, rapporti con associazioni di categoria, tutela dei consumatori, politiche di sviluppo delle Pmi.

Leave A Response »