CON “UTOPIA DEL BUONGUSTO” A TORRE CENAIA (PI), KATIA BENI IN ” KATIABENISUPERSCIO’ ” – VENERDI’ 22 LUGLIO, 21:30

L'Eco del Monte e del Padule 21 Luglio 2016 0
CON “UTOPIA DEL BUONGUSTO” A TORRE CENAIA (PI), KATIA BENI IN ” KATIABENISUPERSCIO’ ” – VENERDI’ 22 LUGLIO, 21:30

Da un’idea di Andrea Kaemmerle il primo esperimento internazionale di vita godereccia    (XIX Atto) – giugno – ottobre 2016 – Oltre 50 SERATE DI CENE E TEATRO in TOSCANA con l’organizzazione di TEATRO GUASCONE.

 

Tra follia, demenzialità e comicità, la dissacrante ironia di Katia Beni in un “supersciò” da sbellicarsi dal ridere !

 

Katia Beni mette in scena “KatiaBeniSupersciò”, una serata terapeutica e spensierata fatta di acume e birbanteria.

Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni e prenotazioni: 3280625881 – 3203667354 (Il vino per la serata è quello della cantina di Torre a Cenaia). Da non perdere: la bellissima tenuta che sorge nel borgo di Cenaia Vecchia  e la deliziosa accoglienza riservata al pubblico di Utopia.

Quello che l’attrice toscana presenta è un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità dove “tutto diventa possibile”. Un vero e proprio viaggio attraverso i tanti luoghi comuni che riserva il nostro tempo: la fretta, l’incomunicabilità, internet, il sesso virtuale. Derisione affettuosa e solidale dei mille errori che la vita induce a commettere. Ritratto spietato e tenero dei comportamenti del genere umano: donne uomini giovani e vecchi visti attraverso i loro splendori e le loro miserie.

Attrice dall’incontenibile talento comico, Katia Beni, guitta e funambola del teatro e della televisione, è passata dagli esordi di “Aria fresca” con Carlo Conti e Giorgio Panariello alla squadra di “Rai Tre”, fino alla Tina di Carabinieri su Canale 5. Al cinema con Panariello, Benvenuti e molti altri, sempre in bilico tra un incantevole incrocio di clown e diva. Come tutti i suoi spettacoli, anche questo sarà un piccolo evento dove improvvisazione e pezzi cult si mescolano in modo cosi naturale che per il pubblico è quasi impossibile distinguerli.

 

 

KATIA BENI

E’ possibile prenotare anche per SMS indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria. Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354 – www.guasconeteatro.it.

I vini di Utopia questo anno vedono un salto di qualità nella maggior parte delle cene (ove non specificato diversamente). Sarà servito un IGT Toscano 90% sangiovese e 10% Merlot invecchiato quattro anni e passato in Barrique prodotto dalla famiglia Castellani che in ogni serata presenterà il suo vinsanto abbinato ai famosissimi cantuccini della pasticceria artigianale Masoni di Vicopisano. Il sapere gustoso di due famiglie che da generazioni producono piaceri con grande intensità.

 

Leave A Response »