DUE NUOVI DEFIBRILLATORI DONATI AL COMUNE DI CASCINA DA “ARCI CACCIA CASCINA EST” E “GRANDE GIO’ ONLUS”

L'Eco del Monte e del Padule 8 Luglio 2016 0
DUE NUOVI DEFIBRILLATORI DONATI AL COMUNE DI CASCINA DA “ARCI CACCIA CASCINA EST” E “GRANDE GIO’ ONLUS”

A nome dell’amministrazione comunale di Cascina il vicesindaco Michele Parrini ringrazia le associazioni coinvolte nella donazione dei due apparecchi “salvavita” installati ieri, 7 luglio 2016, nei locali della biblioteca comunale di Cascina e nell’atrio del palazzo comunale di viale Comaschi, dove si trovano gli uffici demografici, la polizia municipale e gli uffici dei servizi alla persona.

Il defibrillatore posto in biblioteca è stato donato al comune dall’Associazione Grande Giò, mentre quello installato al palazzo di viale Comaschi è stato donato dall’Arci Caccia Cascina Est.

Grande la soddisfazione per un altro bel traguardo della campagna espressa dai vertici delle associazioni nella persona di Andrea D’Angelo (GRANDE GIO’), in special modo con riferimento alla campagna di donazioni “3 minuti per il cuore” (Cecchinicuore.org) che ha raggiunto complessivamente la quota 354 donazioni (!!!).

Per l’associazione “Grande Giò” questo è il 17° defibrillatore donato alla popolazione ed il ringraziamento dei vertici associativi va all’amministrazione comunale per la cura della cerimonia, al signor Carabelli di Zoll ed agli Arcieri Cascinesi per il sostegno la presenza.

L'apparecchio installato in viale Comaschi (donato da ARCI CACCIA CASCINA EST) ed in apertura il defibrillatore installato nella biblioteca comunale di Cascina

L’apparecchio installato in viale Comaschi (donato da ARCI CACCIA CASCINA EST) ed in apertura il defibrillatore installato nella biblioteca comunale di Cascina (donato da GRANDE GIO’)

Leave A Response »