LA NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI FORNACETTE APRIRA’ I BATTENTI A TEMPO DI RECORD (ANCHE GRAZIE ALLE AZIENDE DELLA ZONA…)

L'Eco del Monte e del Padule 25 Luglio 2016 0
LA NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI FORNACETTE APRIRA’ I BATTENTI A TEMPO DI RECORD (ANCHE GRAZIE ALLE AZIENDE DELLA ZONA…)

IL SINDACO CIAMPI CON LA GIUNTA COMUNALE DURANTE UNA VISITA AL CANTIERE NEL CORSO DEI LAVORI DI EDIFICAZIONE DELL’EDIFICIO.

Un laboratorio di cucina, un’aula di lettura, un’area ad hoc per lezioni di informatica, ma anche una sala mensa dotata di zona self service, erogatori d’acqua, pannelli variopinti e molto altro ancora.

Si prospetta sempre più attrezzata, bella e colorata la nuova scuola primaria di Fornacette, pronta ad aprire i battenti all’avvio del nuovo anno scolastico 2016/2017.

 A contribuire in maniera sostanziale al completamento dell’arredamento del plesso scolastico e dei suoi laboratori sono state moltissime realtà del territorio che, attraverso la forma della sponsorizzazione, hanno messo a disposizione risorse e servizi per un totale di oltre 66 mila euro.

L’amministrazione del comune di Calcinaia presenterà e ringrazierà gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione a tempo di record del nuovo plesso fornacettese nella conferenza stampa prevista per giovedì mattina nell’aula consiliare del palazzo comunale di Calcinaia.

FONTE: COMUNE DI CALCINAIA

LA POSA DELLA PRIMA PIETRA (18 DICEMBRE 2014, UN ANNO E MEZZO FA...)

LA POSA DELLA PRIMA PIETRA (18 DICEMBRE 2014, UN ANNO E MEZZO FA…)

Leave A Response »