OMBRELLONI A UN EURO (1 €URO) PER GLI “OVER 65” !!!

L'Eco del Monte e del Padule 20 luglio 2016 0
OMBRELLONI A UN EURO (1 €URO) PER GLI “OVER 65” !!!

Il Comune di Cascina ricorda l’iniziativa promossa da Sds, Confcommercio e Sib


Il Comune di Cascina ricorda che presso l’Ufficio sociale si possono presentare le domande per “Mare d’argento”, l’iniziativa che permetterà agli anziani ed in difficoltà economiche e sociali di trascorrere cinque giorni di vacanza negli stabilimenti balneari del litorale pisano, al prezzo simbolico di un euro.

La promozione simbolica è organizzata da ConfcommercioPisa e dal Sib, sindacato degli stabilimenti balneari di Confcommercio, in accordo con Società della Salute della Zona Pisana.

Quindici gli stabilimenti balneari di Marina, Calambrone e Tirrenia che hanno aderito all’iniziativa e che metteranno a disposizione un ombrellone e due sdraio per over 65, residenti nei Comuni della zona pisana (Cascina compreso), con un reddito personale non superiore a 20.000 euro. Potranno usufruire del servizio anche eventuali accompagnatori (fino a tre).

Gli aventi diritto possono rivolgersi al “Punto Insieme” di Marina di Pisa, telefonando allo 050 954682 il martedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13. Inoltre, il Comune di Cascina mette a disposizione i propri uffici per accogliere le domande dei residenti: rivolgersi all’Ufficio sociale, in viale Comaschi n. 116, in orario di apertura al pubblico (martedì e giovedì ore 9-13, tel. 050 719313-312).

FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI CASCINA

Leave A Response »